In memory of
Spotted an error or something missing?
Leave a symbol of support
Ciao Isa….mi mancherai tanto 🩷
Cara Isa, ti ricorderemo sempre con un sorriso per la persona speciale che eri, grazie per la tua sincera amicizia lunga una vita. In questo momento di profondo dolore siamo vicini a Francesco, Jessica, Terry e Nicolas.
Private messages are only visible to family. All other messages are visible to anyone visiting this page. Access family space
La nostra stella più luminosa continuerà a brillare in cielo. Con tristezza e serenità:
Il marito
I figli
Il papà
La sorella
Il fratello
La suocera
I cognati
I cugini
La grande amica del cuore
Un sentito ringraziamento di cuore vada al Dr. Med. Roberto Salmoiraghi, al Dr. med Andrea Azzola, alla fisioterapista Miriana, al Team della Croce Verde di Lugano, alla pattuglia della Polizia e a tutto il personale medico e infermieristico delle cure intense dell'Ospedale Civico di Lugano per le amorevoli cure prestate. Di tutti serberemo grato ricordo.
Remembering them together
Send this memorial page to family, friends and colleagues so they can leave a message, share a memory or simply remember together.
A dedicated space to read messages of support, share photos, and preserve memories of loved ones. Access is free and reserved exclusively for family members.
Access family spaceLeave a symbol of support
Ciao Isa….mi mancherai tanto 🩷
Cara Isa, ti ricorderemo sempre con un sorriso per la persona speciale che eri, grazie per la tua sincera amicizia lunga una vita. In questo momento di profondo dolore siamo vicini a Francesco, Jessica, Terry e Nicolas.
Private messages are only visible to family. All other messages are visible to anyone visiting this page. Access family space
La nostra stella più luminosa continuerà a brillare in cielo. Con tristezza e serenità:
Il marito
I figli
Il papà
La sorella
Il fratello
La suocera
I cognati
I cugini
La grande amica del cuore
Un sentito ringraziamento di cuore vada al Dr. Med. Roberto Salmoiraghi, al Dr. med Andrea Azzola, alla fisioterapista Miriana, al Team della Croce Verde di Lugano, alla pattuglia della Polizia e a tutto il personale medico e infermieristico delle cure intense dell'Ospedale Civico di Lugano per le amorevoli cure prestate. Di tutti serberemo grato ricordo.