In memoria di
Hai notato un errore o un'informazione mancante?
Lasciare un simbolo di sostegno
Ich bin die Auferstehung und das Leben. Wer an mich glaubt, wird leben, selbst wenn er stirbt. Und wer lebt und sich auf mich verlässt, wird niemals sterben, in Ewigkeit nicht. Johannes 11, 25-26
Traurig und mit vielen schönen Erinnerungen nehmen wir Abschied von meiner lieben Frau, unserer Mutter, Schwiegermutter, Grossmutter, Schwester und Schwägerin Sabine Freidig-Feuz. Du bist nicht plötzlich gestorben und auch nicht unerwartet. Dennoch ist es schwer die Endgültigkeit anzunehmen. Aus unserem Leben bist du gegangen, in unseren Herzen bleibst du:
Trauerfamilie
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaChi contattare?
Vedi profilo e contatti
Menzionata come l'impresa che ha organizzato le esequie. Scheda compilata da Funere da fonti pubbliche, non gestita dall'impresa.
Lasciare un simbolo di sostegno
Ich bin die Auferstehung und das Leben. Wer an mich glaubt, wird leben, selbst wenn er stirbt. Und wer lebt und sich auf mich verlässt, wird niemals sterben, in Ewigkeit nicht. Johannes 11, 25-26
Traurig und mit vielen schönen Erinnerungen nehmen wir Abschied von meiner lieben Frau, unserer Mutter, Schwiegermutter, Grossmutter, Schwester und Schwägerin Sabine Freidig-Feuz. Du bist nicht plötzlich gestorben und auch nicht unerwartet. Dennoch ist es schwer die Endgültigkeit anzunehmen. Aus unserem Leben bist du gegangen, in unseren Herzen bleibst du:
Trauerfamilie