In memoria di
Hai notato un errore o un'informazione mancante?
A un mese dalla scomparsa di Urs, molte famiglie scelgono di pubblicare un messaggio di ringraziamento per chi ha condiviso questo momento. È un gesto gratuito, visibile a tutta la comunità.
Lasciare un simbolo di sostegno
Hallo, ich bin Cristi, der spanische Cousin von Urs. Es tut mir sehr leid, von seinem Tod zu erfahren. Möge er in Frieden ruhen.
Lieber Urs, ich bin traurig und gleichzeitig dankbar, dass Du nicht mehr, so wie zuletzt leiden musst. Und dass ich über Pfingsten von Dir Abschied nehmen konnte, einfach bei Dir sein und Deine wachen, klaren Momente gaben uns eine Brücke wo wir uns trafen. Nun bist Du weiter gegangen. Wo Du nun bist… alles Liebe Dir. Du warst der beste Götti! Ich danke auch Maria für alles! Monika
I messaggi privati sono visibili solo ai familiari. Tutti gli altri messaggi sono visibili a chi visita questa pagina. Accedi allo spazio famiglia
Der Herr ist mein Hirte, mir wird nichts mangeln. Psalm 23.1.
In stiller Trauer nehmen wir Abschied von meinem lieben Mann Urs Dierauer. Urs konnte nach langer Leidenszeit friedlich einschlafen. Wir sind dankbar für die mit ihm verbrachte Zeit.
In Liebe und Dankbarkeit
Herzlichen Dank allen, die Urs ein Stück seines Lebens begleitet haben.
Invece dei fiori, una donazione a
Terre des hommes
CH41 0900 0000 1001 1504 8Ricordare insieme
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaA un mese dalla scomparsa di Urs, molte famiglie scelgono di pubblicare un messaggio di ringraziamento per chi ha condiviso questo momento. È un gesto gratuito, visibile a tutta la comunità.
Lasciare un simbolo di sostegno
Hallo, ich bin Cristi, der spanische Cousin von Urs. Es tut mir sehr leid, von seinem Tod zu erfahren. Möge er in Frieden ruhen.
Lieber Urs, ich bin traurig und gleichzeitig dankbar, dass Du nicht mehr, so wie zuletzt leiden musst. Und dass ich über Pfingsten von Dir Abschied nehmen konnte, einfach bei Dir sein und Deine wachen, klaren Momente gaben uns eine Brücke wo wir uns trafen. Nun bist Du weiter gegangen. Wo Du nun bist… alles Liebe Dir. Du warst der beste Götti! Ich danke auch Maria für alles! Monika
I messaggi privati sono visibili solo ai familiari. Tutti gli altri messaggi sono visibili a chi visita questa pagina. Accedi allo spazio famiglia
Der Herr ist mein Hirte, mir wird nichts mangeln. Psalm 23.1.
In stiller Trauer nehmen wir Abschied von meinem lieben Mann Urs Dierauer. Urs konnte nach langer Leidenszeit friedlich einschlafen. Wir sind dankbar für die mit ihm verbrachte Zeit.
In Liebe und Dankbarkeit
Herzlichen Dank allen, die Urs ein Stück seines Lebens begleitet haben.
Invece dei fiori, una donazione a
Terre des hommes
CH41 0900 0000 1001 1504 8