In memoria di
“Josy”
Hai notato un errore o un'informazione mancante?
Lasciare un simbolo di sostegno
Wind möchte ich sein nicht Sturm der aufwühlt und zerstört, Wind, der Wogen glättet, und Kühlung fächelt, Wind, der Blumen kost, nicht Sturm, der heulend tost und jäh vernichtet, Wind, der Tränen trocknet, den Schmerz verweht, mit leisem Schritt die Flur begeht und Blumenkinder streichelnd liebt, die Menschenkinder sachte wiegt. Ludwig Imesch
In Liebe und Dankbarkeit nehmen wir Abschied von unserem Mami, unserem Noni, Urnoni, Tante und Gotta Lydia Josephine (Josy) Faoro-Imboden
Ricordare insieme
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaLasciare un simbolo di sostegno
Wind möchte ich sein nicht Sturm der aufwühlt und zerstört, Wind, der Wogen glättet, und Kühlung fächelt, Wind, der Blumen kost, nicht Sturm, der heulend tost und jäh vernichtet, Wind, der Tränen trocknet, den Schmerz verweht, mit leisem Schritt die Flur begeht und Blumenkinder streichelnd liebt, die Menschenkinder sachte wiegt. Ludwig Imesch
In Liebe und Dankbarkeit nehmen wir Abschied von unserem Mami, unserem Noni, Urnoni, Tante und Gotta Lydia Josephine (Josy) Faoro-Imboden