In memoria di
Hai notato un errore o un'informazione mancante?
Lasciare un simbolo di sostegno
Das Schönste, was ein Mensch hinterlassen kann, ist ein Lächeln im Gesicht derjenigen, die an ihn denken.
Traurig, aber voller Dankbarkeit für alles, was wir zusammen erleben durften, nehmen wir Abschied von meiner geliebten Ehefrau, unserem Mami und Grossmami Annalies Meyer-Zihlmann. Nach einem erfüllten Leben durftest du friedlich einschlafen und deine letzte Reise antreten. Du bleibst für immer in unseren Herzen.
Trauerfamilie
Ricordare insieme
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaLasciare un simbolo di sostegno
Das Schönste, was ein Mensch hinterlassen kann, ist ein Lächeln im Gesicht derjenigen, die an ihn denken.
Traurig, aber voller Dankbarkeit für alles, was wir zusammen erleben durften, nehmen wir Abschied von meiner geliebten Ehefrau, unserem Mami und Grossmami Annalies Meyer-Zihlmann. Nach einem erfüllten Leben durftest du friedlich einschlafen und deine letzte Reise antreten. Du bleibst für immer in unseren Herzen.
Trauerfamilie