In memoria di
Hai notato un errore o un'informazione mancante?
A un mese dalla scomparsa di Hedwig, molte famiglie scelgono di pubblicare un messaggio di ringraziamento per chi ha condiviso questo momento. È un gesto gratuito, visibile a tutta la comunità.
Lasciare un simbolo di sostegno
Sehr traurig, aber dankbar für die schönen Momente und Erinnerungen nehmen wir Abschied von unserer lieben Mutter, Schwiegermutter und Grossmutter Hedwig Frey-Stalder. Nach einem erfüllten Leben ist Hedi nach kurzer, schwerer Krankheit friedlich eingeschlafen. In stiller Trauer:
In stiller Trauer:
Ein besonderer Dank gilt allen Menschen, die Hedi in ihrem Leben nahe waren. Wir danken den Mitarbeitenden des Altersheims Ruttigen, in dem Hedi in ihren letzten Lebenstagen eine liebevolle und kompetente Begleitung und Pflege erleben durfte. Auch herzlichen Dank an ihre langjährige Hausärztin Frau Dr. Monika Büttiker.
Esequie e visita
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaA un mese dalla scomparsa di Hedwig, molte famiglie scelgono di pubblicare un messaggio di ringraziamento per chi ha condiviso questo momento. È un gesto gratuito, visibile a tutta la comunità.
Lasciare un simbolo di sostegno
Sehr traurig, aber dankbar für die schönen Momente und Erinnerungen nehmen wir Abschied von unserer lieben Mutter, Schwiegermutter und Grossmutter Hedwig Frey-Stalder. Nach einem erfüllten Leben ist Hedi nach kurzer, schwerer Krankheit friedlich eingeschlafen. In stiller Trauer:
In stiller Trauer:
Ein besonderer Dank gilt allen Menschen, die Hedi in ihrem Leben nahe waren. Wir danken den Mitarbeitenden des Altersheims Ruttigen, in dem Hedi in ihren letzten Lebenstagen eine liebevolle und kompetente Begleitung und Pflege erleben durfte. Auch herzlichen Dank an ihre langjährige Hausärztin Frau Dr. Monika Büttiker.