In memoria di
Hai notato un errore o un'informazione mancante?
Lasciare un simbolo di sostegno
Caro mio Angelo Tu sei entrato nella mia vita come un uragano e oltre trent’anni siamo rimasti insieme. Ti ringrazio per il tempo che mi hai regalato, gli aiuti che mi hai dato, le tante cene che abbiamo passato insieme. Potevo sempre contare su di te, fidarmi di te. Mi hai lasciato sola e questo mi fa tanto male. Rimani sempre nel mio cuore, resti il mio grande amore.
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaLasciare un simbolo di sostegno
Caro mio Angelo Tu sei entrato nella mia vita come un uragano e oltre trent’anni siamo rimasti insieme. Ti ringrazio per il tempo che mi hai regalato, gli aiuti che mi hai dato, le tante cene che abbiamo passato insieme. Potevo sempre contare su di te, fidarmi di te. Mi hai lasciato sola e questo mi fa tanto male. Rimani sempre nel mio cuore, resti il mio grande amore.