In memoria di
Hai notato un errore o un'informazione mancante?
Lasciare un simbolo di sostegno
Ciao Isa….mi mancherai tanto 🩷
Cara Isa, ti ricorderemo sempre con un sorriso per la persona speciale che eri, grazie per la tua sincera amicizia lunga una vita. In questo momento di profondo dolore siamo vicini a Francesco, Jessica, Terry e Nicolas.
I messaggi privati sono visibili solo ai familiari. Tutti gli altri messaggi sono visibili a chi visita questa pagina. Accedi allo spazio famiglia
La nostra stella più luminosa continuerà a brillare in cielo. Con tristezza e serenità:
Il marito
I figli
Il papà
La sorella
Il fratello
La suocera
I cognati
I cugini
La grande amica del cuore
Un sentito ringraziamento di cuore vada al Dr. Med. Roberto Salmoiraghi, al Dr. med Andrea Azzola, alla fisioterapista Miriana, al Team della Croce Verde di Lugano, alla pattuglia della Polizia e a tutto il personale medico e infermieristico delle cure intense dell'Ospedale Civico di Lugano per le amorevoli cure prestate. Di tutti serberemo grato ricordo.
Ricordare insieme
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaLasciare un simbolo di sostegno
Ciao Isa….mi mancherai tanto 🩷
Cara Isa, ti ricorderemo sempre con un sorriso per la persona speciale che eri, grazie per la tua sincera amicizia lunga una vita. In questo momento di profondo dolore siamo vicini a Francesco, Jessica, Terry e Nicolas.
I messaggi privati sono visibili solo ai familiari. Tutti gli altri messaggi sono visibili a chi visita questa pagina. Accedi allo spazio famiglia
La nostra stella più luminosa continuerà a brillare in cielo. Con tristezza e serenità:
Il marito
I figli
Il papà
La sorella
Il fratello
La suocera
I cognati
I cugini
La grande amica del cuore
Un sentito ringraziamento di cuore vada al Dr. Med. Roberto Salmoiraghi, al Dr. med Andrea Azzola, alla fisioterapista Miriana, al Team della Croce Verde di Lugano, alla pattuglia della Polizia e a tutto il personale medico e infermieristico delle cure intense dell'Ospedale Civico di Lugano per le amorevoli cure prestate. Di tutti serberemo grato ricordo.