In memoria di
“Pazzesco”
Hai notato un errore o un'informazione mancante?
Lasciare un simbolo di sostegno


Manu manchi, mi ricordo quando dopo scuola andavamo da te per studiare ma alla fine passavamo tutto il tempo sul motorino. Riposa in pace fratello, sono sempre qui❤️🕊️
Ha lasciato un pensiero
Manchi tanto ! Un ragazzo ,solare ,d oro e altruista!! Con il tuo affetto è impossibile dimenticarti .Con Nicolò Sei stato un grande fratello!!grazie Manu💙
Questo messaggio è accessibile unicamente tramite lo Spazio Famiglia.
I messaggi privati sono visibili solo ai familiari. Tutti gli altri messaggi sono visibili a chi visita questa pagina. Accedi allo spazio famiglia
Manuel un ragazzo pazzesco❤️ Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo! Cit. Sant'Agostino
È stato dato l'ultimo saluto
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaLasciare un simbolo di sostegno


Manu manchi, mi ricordo quando dopo scuola andavamo da te per studiare ma alla fine passavamo tutto il tempo sul motorino. Riposa in pace fratello, sono sempre qui❤️🕊️
Ha lasciato un pensiero
Manchi tanto ! Un ragazzo ,solare ,d oro e altruista!! Con il tuo affetto è impossibile dimenticarti .Con Nicolò Sei stato un grande fratello!!grazie Manu💙
Questo messaggio è accessibile unicamente tramite lo Spazio Famiglia.
I messaggi privati sono visibili solo ai familiari. Tutti gli altri messaggi sono visibili a chi visita questa pagina. Accedi allo spazio famiglia
Manuel un ragazzo pazzesco❤️ Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo! Cit. Sant'Agostino