In memoria di
Nata SchneiderWitwe des Karl Manser
Hai notato un errore o un'informazione mancante?
Lasciare un simbolo di sostegno
O bleib bei mir und geh nicht fort, in meinem Herzen ist der schönste Ort.
Dankbar für die schöne, gemeinsame Zeit und in stiller Trauer müssen wir Abschied nehmen von unserer lieben Mutter, Schwiegermutter und Oma Margrith Manser-Schneider. Sie lebte ein reicherfülltes Leben, bei dem ihre Familie immer an erster Stelle stand. Am Sonntagabend konnte sie im Kreise ihrer Liebsten friedlich einschlafen.
Die Trauerfamilie
È stato dato l'ultimo saluto
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaLasciare un simbolo di sostegno
O bleib bei mir und geh nicht fort, in meinem Herzen ist der schönste Ort.
Dankbar für die schöne, gemeinsame Zeit und in stiller Trauer müssen wir Abschied nehmen von unserer lieben Mutter, Schwiegermutter und Oma Margrith Manser-Schneider. Sie lebte ein reicherfülltes Leben, bei dem ihre Familie immer an erster Stelle stand. Am Sonntagabend konnte sie im Kreise ihrer Liebsten friedlich einschlafen.
Die Trauerfamilie