In memoria di
“Othmi”
Lasciare un simbolo di sostegno
Gekämpft hast du alleine, gelitten haben wir gemeinsam, verloren haben wir alle.
Traurig, aber dankbar für die gemeinsamen Jahre nehmen wir Abschied von meinem lieben Gatten, unserem herzensguten Papa, Schwiegerpapa, Bruder, Schwager, Onkel, Vetter, Paten und Anverwandten Othmar Pfammatter-Bregy, «Othmi». Er ist am Freitag in den frühen Morgenstunden im Spital in Brig nach schwerer, mit Geduld ertragener Krankheit im Beisein seiner Familie friedlich entschlafen. In lieber Erinnerung:
In lieber Erinnerung:
Esequie e visita
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaLasciare un simbolo di sostegno
Gekämpft hast du alleine, gelitten haben wir gemeinsam, verloren haben wir alle.
Traurig, aber dankbar für die gemeinsamen Jahre nehmen wir Abschied von meinem lieben Gatten, unserem herzensguten Papa, Schwiegerpapa, Bruder, Schwager, Onkel, Vetter, Paten und Anverwandten Othmar Pfammatter-Bregy, «Othmi». Er ist am Freitag in den frühen Morgenstunden im Spital in Brig nach schwerer, mit Geduld ertragener Krankheit im Beisein seiner Familie friedlich entschlafen. In lieber Erinnerung:
In lieber Erinnerung: