In memoria di
“Josy”
A un mese dalla scomparsa di Joseph-Louis, molte famiglie scelgono di pubblicare un messaggio di ringraziamento per chi ha condiviso questo momento. È un gesto gratuito, visibile a tutta la comunità.
Lasciare un simbolo di sostegno
Il aimait la vie.
Il aimait la vie. Il s’en est allé doucement, au premier chant des oiseaux. A l’aube du samedi 23 mai 2026, Monsieur Joseph-Louis GERMANIER, dit Josy, s’est endormi paisiblement à l’hôpital de Sion, entouré de l’amour des siens et de la bienveillance du personnel soignant à qui va toute notre gratitude. Font part de leur tristesse:
Sa chère épouse
Ses enfants
Ses petits-enfants
Sa belle-sœur, ses neveux et nièces
Ses cousins, cousines, filleuls et filleules
Ses amis et amies
ainsi que les familles parentes et alliées
La famille remercie chaleureusement le personnel soignant de l'hôpital de Sion pour leur bienveillance.
Esequie e visita
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaA un mese dalla scomparsa di Joseph-Louis, molte famiglie scelgono di pubblicare un messaggio di ringraziamento per chi ha condiviso questo momento. È un gesto gratuito, visibile a tutta la comunità.
Lasciare un simbolo di sostegno
Il aimait la vie.
Il aimait la vie. Il s’en est allé doucement, au premier chant des oiseaux. A l’aube du samedi 23 mai 2026, Monsieur Joseph-Louis GERMANIER, dit Josy, s’est endormi paisiblement à l’hôpital de Sion, entouré de l’amour des siens et de la bienveillance du personnel soignant à qui va toute notre gratitude. Font part de leur tristesse:
Sa chère épouse
Ses enfants
Ses petits-enfants
Sa belle-sœur, ses neveux et nièces
Ses cousins, cousines, filleuls et filleules
Ses amis et amies
ainsi que les familles parentes et alliées
La famille remercie chaleureusement le personnel soignant de l'hôpital de Sion pour leur bienveillance.