In memoria di
Hai notato un errore o un'informazione mancante?
Lasciare un simbolo di sostegno
Cara Katharina, serberò di te sempre il caro ricordo di una amica sincera.
Tutte le volte che ti vedevo passava sempre la canzone degli “Empire of the Sun, we are the people“ , ti ricorderò con questa canzone ❤️
Cara Katharina, ho appreso la triste notizia, abbiamo parlato tanto, sono senza parole, ora che hai ritrovato la tua luce veglia su di me ❤️😔☀️. Il tuo quadro lo porterò sempre con me ❤️ Ti voglio bene Kevin .
Luce per la sua anima
I messaggi privati sono visibili solo ai familiari. Tutti gli altri messaggi sono visibili a chi visita questa pagina. Accedi allo spazio famiglia
Ho camminato tra ombre non create da me, tra scelte altrui e strade mai volute. Il mio silenzio custodisce ciò che è stato, mentre altrove trovo pace e giustizia.
A funerali avvenuti, con un forte abbraccio ai miei amici e a tutti quelli che mi sono stati vicini, vi saluto tutti.
È stato dato l'ultimo saluto
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaChi contattare?
Onoranze Funebri Andreetta - Jacobacci
Vedi profilo e contatti
Menzionata come l'impresa che ha organizzato le esequie. Scheda compilata da Funere da fonti pubbliche, non gestita dall'impresa.
Lasciare un simbolo di sostegno
Cara Katharina, serberò di te sempre il caro ricordo di una amica sincera.
Tutte le volte che ti vedevo passava sempre la canzone degli “Empire of the Sun, we are the people“ , ti ricorderò con questa canzone ❤️
Cara Katharina, ho appreso la triste notizia, abbiamo parlato tanto, sono senza parole, ora che hai ritrovato la tua luce veglia su di me ❤️😔☀️. Il tuo quadro lo porterò sempre con me ❤️ Ti voglio bene Kevin .
Luce per la sua anima
I messaggi privati sono visibili solo ai familiari. Tutti gli altri messaggi sono visibili a chi visita questa pagina. Accedi allo spazio famiglia
Ho camminato tra ombre non create da me, tra scelte altrui e strade mai volute. Il mio silenzio custodisce ciò che è stato, mentre altrove trovo pace e giustizia.
A funerali avvenuti, con un forte abbraccio ai miei amici e a tutti quelli che mi sono stati vicini, vi saluto tutti.