In memoria di
“Alt Wirt”
Lasciare un simbolo di sostegno
Es ist besser zu geniessen und zu bereuen, als zu bereuen, dass man nicht genossen hat.
Traurig, aber dankbar für die gemeinsamen Jahre nehmen wir Abschied von unserem herzensguten Papa, Schwieger-papa, Opa, Uropa, Bruder, Schwager, Onkel, Vetter, Paten und Anverwandten Heinrich Berger-Gsponer, "Alt Wirt". Er ist am Mittwoch in den Abendstunden im Spital in Brig im Beisein seiner Familie friedlich entschlafen. In lieber Erinnerung:
In lieber Erinnerung:
Esequie e visita
Inoltrate questa pagina commemorativa a familiari, amici e colleghi affinché possano lasciare un messaggio, condividere un ricordo o semplicemente raccogliersi insieme.
Uno spazio dedicato per consultare i messaggi di vicinanza, condividere foto e custodire i ricordi di chi si ama. L'accesso è gratuito e riservato esclusivamente ai familiari.
Accedi allo spazio famigliaLasciare un simbolo di sostegno
Es ist besser zu geniessen und zu bereuen, als zu bereuen, dass man nicht genossen hat.
Traurig, aber dankbar für die gemeinsamen Jahre nehmen wir Abschied von unserem herzensguten Papa, Schwieger-papa, Opa, Uropa, Bruder, Schwager, Onkel, Vetter, Paten und Anverwandten Heinrich Berger-Gsponer, "Alt Wirt". Er ist am Mittwoch in den Abendstunden im Spital in Brig im Beisein seiner Familie friedlich entschlafen. In lieber Erinnerung:
In lieber Erinnerung: